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Vi presento un vero esperto indipendente di CRM:

Giorgio Minguzzi

Molti progetti falliscono, molti sono poco utilizzati, avviare un CRM è molto più impegnativo di quello che si pensi, servono:

  • Software 
  • Psicologia 
  • Capacità organizzative
  • Un budget robusto
  • Un capo progetto autorevole e carismatico
  • ...

i consigli di Giorgio mi sono stati molto utili nel creare soluzioni CRM su misura.

Oggi sono talmente apprezzate dai nostri Clienti per qualità, integrazione a IBMi (AS400), flessibilità e adattabilità al proprio business al punto da superare ogni loro concorrente.

Anche se sbaglierai, non rinunciare mai al CRM, riprovaci,

perchè un buon CRM è indispensabile per il successo del tuo business 

Alberto Bedin

 

Progetta strategie di inbound marketing per le aziende che vogliono usare Internet per fare crescere il loro business. Lo appassionano i dati, i grafici, i numeri e gli strumenti che li producono e usarli per ottenere risultati concreti nelle vendite. Ha fondato MERITA.BIZ e l’omonimo MERITA BUSINESS PODCAST (su iTunes e su Spreaker per chi ha Android). altri post 

https://www.linkedin.com/pulse/il-10-motivi-per-cui-molti-crm-falliscono-giorgio-minguzzi

Corso migliora la user adoption del tuo CRM

 

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