Salve! Posso darti maggiori informazioni
o rispondere a qualche domanda?
Come possiamo esserti utili?
Seleziona uno dei nostri esperti
Alberto Bedin
Supporto Commerciale
Sono online
Luisa Soranno
Supporto Commerciale
Sono online

Dopo Giuseppe Ranaldi della Betatrans, anche Mario Abbiati, responsabile EDP della BCS, ci illustra i vantaggi dei tools bigblue, dichiarando la facilità di programmazione anche per i meno esperti e la velocità di produzione di nuovi applicativi web e mobile fondamentali per l'innovazione dell'azienda in tempi rapidi.

Il binomio IBMi (AS400) e Websmart prende sempre più rilievo come la soluzione che porta verso la via del successo.

IBMi (AS400) lo ricordiamo: è una piattaforma modernissima, solida, inattaccabile ai virus, dotata di database molto  più performante dei concorrenti, con livello unico di memoria (gestisce autonomamente l'uso dei dischi), unito a BCD WebSmart che fornisce una visualizzazione moderna web e mobile HTML5, cosa si può chiedere di più?

Come dice Abbiati grazie ai tools bigblue è stato possibile creare un configuratore di prodotto in soli 15 giorni di lavoro

 

L'alternativa sarebbe stata quella di acquistare un configuratore su piattaforma Windows, non web  acquistare un tot di licenze  per notebook, per il mobile non era disponibile e poi integrare e gestire il flusso nelle due direzioni.

Invece con WebSmart e bigblue abbiamo un servizio totalmente integrato in IBMi e con i dati gestionali,completamente web e mobile e con user unlimited con grande risparmio di tempo, di denaro e maggiore funzionalità.

Non ci sono limiti all'evoluzione...basta solo cogliere le occasioni giuste.”

Da una semplice chiacchierata con il responsabile EDP della BCS, conferma l'efficacia del mondo IBMi unito a strumenti di sviluppo software evoluti.

bigblue ha introdotto le proprie consolidate soluzioni, che permettono di realizzare applicazioni di alto livello e di grande efficacia in tempi rapidi.

Non ci sono limiti all'evoluzione...basta solo cogliere le occasioni giuste.