Salve! Posso darti maggiori informazioni
o rispondere a qualche domanda?
Come possiamo esserti utili?
Seleziona uno dei nostri esperti
Alberto Bedin
Supporto Commerciale
Sono online
Luisa Soranno
Supporto Commerciale
Sono online

Salve {{ contact.NOME }},

 

 
 

Lanciato nel 1988 col nome AS400, (Application System 400) il sistema oggi Power IBM i ha superato la prova del tempo ed è sempre più forte, affidabile e versatile.

 

Ma non è privo di svantaggi.

Infatti al cavallo di battaglia IBM manca di una User Experience (UX) moderna perciò risulta difficile da usare per l'utente finale.

 

Come conseguenza, alcune aziende valutano emotivamente la sostituzione dell'RPG con altre tecnologie, ma dalle analisi risulta che questa non è sempre la soluzione migliore.

 

Perché modernizzare invece di sostituire?

Una soluzione efficace potrebbe essere modernizzare l'interfaccia utente (front-end), separandola dall'applicazione back-end e mantenendo inalterata la logica lato server che di solito è in RPG o Cobol.

 

La maggior parte dei Tools costringe a lunghe modifiche dei sorgenti RPG πŸ₯± e i risultati, spesso non veri web ma con applet lato client si ottengono dopo molto tempo 😭

 

Con PRESTO di FRESCHE possiamo garantirti ​che la trasformazione del 5250 in web e mobile sarà un successo immediato πŸ˜€

 

πŸ’Έ Risparmio nei tempi / costi infatti a differenza di quasi tutti i tools PRESTO NON richiede:

  • sorgenti RPG, cobol,
  • conoscenza di programmazione in RPG   Cobol
  • server aggiuntivi
  • applet o plug-in lato client
  • competenze sul web
  • E' sufficiente un qualsiasi browser ed il Power IBMi.

Puoi attivarlo in Trial 30gg Registrati per chiedere download o informazioni.

Oppure fai un giro veloce con il MOCKUP (demo off line).

 

πŸ’» Esperienza utente migliorata: non più schermi con il nero-verde ma interfacce moderne e ottimizzate per gli utenti finali, collegamenti cliccabili e accesso basato su browser alle applicazioni (anche da mobile!)

 

πŸ’‘Nativo e intuitivo: interfaccia di sviluppo nativa per creare flussi di lavoro semplificati per un'esperienza avanzata e facile da utilizzare grazie alle funzionalità drag-and-drop.

 

πŸš€A prova di futuro: accesso a grafici interattivi, integrazione con Google Maps e con linguaggi di programmazione moderni come Node.js.

 

🌐 Integrazione con altre applicazioni web: puoi richiamare le applicazioni web di PRESTO all'interno di evoluti moderni portali applicativi tramite SSO (single sign-on)

 

πŸ”₯ Produttività: grazie allo strumento "Insights", esclusiva di Presto capiamo come gli utenti trascorrono il loro tempo nelle applicazioni, aiutandoci a capire dove migliorare ulteriormente le interfacce e rendere più facile e produttivo il lavoro degli utenti finali.

 
 

Scoprirai le novità di PRESTO!


πŸ‘‰ Vuoi scoprire di più sulle funzionalità di Presto, allora vieni al nostro Webinar! Clicca su "Voglio scoprire PRESTO", il giorno dell'evento ti manderemo il link alla chiamata Zoom.

 
 
VOGLIO SCOPRIRE PRESTO
 
 

 

πŸ‘‰ Qui puoi trovare una DEMO spiegata di PRESTO:

http://bit.ly/3bV0G5Q

 

πŸ‘‰ Qui puoi vedere come abbiamo aiutato "Aereoviaggi" ad aumentare del 38% il fatturato a parità di costi di personale: http://bit.ly/2Q53IMq
 

Allora iscriviti al nostro Webinar di Venerdì 26 Marzo dalle 10.30 alle 11:30.

 

Alberto Bedin.
Webinar PRESTO e modernizzazione
FRONT END

Venerdì 26 Marzo dalle 10.30 alle 11:30.
 
 
 
Questa email è stata inviata a {{ contact.EMAIL }}

Ricevi questa email perché sei iscritto a bigblue srl