Salve! Posso darti maggiori informazioni
o rispondere a qualche domanda?
Come possiamo esserti utili?
Seleziona uno dei nostri esperti
Alberto Bedin
Supporto Commerciale
Sono online
Luisa Soranno
Supporto Commerciale
Sono online

Montreal, Canada, 15 dicembre 2020 - Fresche Solutions ha annunciato oggi di essere stata acquisita da American Pacific Group

American Pacific Group il private equity con sede a San Francisco con $ 450 milioni di capitale, una società di private equity che punta a investimenti in tutti i settori con un focus sulla tecnologia in Nord America.

La capacità di digital trasformation ed IBMi (AS400) modernization in cui Fresche è leader mondiale 

Fresche continua ad accelerare la sua missione di modernizzazione delle applicazioni, IBMi (AS400), l' American Pacific Group ha la missione di alimentare la crescita e l'espansione futura. 

In particolare, American Pacific contribuirà ad espandere l'offerta di prodotti e servizi di Fresche per consentire ai clienti di modernizzare le applicazioni e creare un futuro basato sul cloud.

L'ex dirigente di Fresche, Stephen Woodard, torna alla Fresche assumendo il ruolo di Presidente e CEO per guidare l'azienda attraverso la sua prossima fase di crescita.

Stephen vanta oltre 20 anni di esperienza nella leadership esecutiva e una profonda conoscenza dell'organizzazione di Fresche, della sua base di clienti e del mercato IBM i.

Ben noto per la sua capacità di guidare le aziende verso il successo finanziario e operativo, Stephen offre uno stile di gestione pratico e coinvolgente con clienti, dipendenti, partner commerciali e azionisti.

“Fresche continuerà a mettere i propri clienti al primo posto, con la stessa cura maniacale nel fornire il miglior supporto e le soluzioni innovative.

C'è una richiesta enorme su scala globale di organizzazioni come Fresche in grado di modernizzare grandi gestionali AS400.

Le aziende hanno una necessità  vitale di modernizzare le proprie applicazioni e prepararsi per la prossima era digitale per recuperare efficienza e customer satisfaction.

Fresche, con la sua profonda esperienza, il suo personale, le sue tecnologie, l'ampia base di clienti e il profondo rapporto con partner strategici come IBM, si trova all'apice di questa ondata di innovazione ",

afferma Stephen Woodard, presidente e CEO entrante.

vai all'articolo