Fresche solution, che con 22.000 clienti nel mondo IBMi è uno dei protagonisti di questo settore.

BCD Italia vanta migliaia di casi di successo in ambito IBMi, questo l’ha resa il partner ideale per sviluppare progetti innovativi.

Montreal, Canada, April 2, 2019 – Fresche Solutions, il leader mondiale della trasformazione digitale per IBM e della modernizzazione delle applicazioni, ha annunciato oggi che BCD Italia è ora distributrice in esclusiva in Italia della suite di X-Analysis, Newlook, Presto e WebSmart.

ARTICOLO ORIGINALE 

About Fresche Solutions

Fresche è leader nella distribuzione di prodotti per l'automatizzazione della trasformazione digitale per aziende legate al mondo IBM i. Attraverso i suoi prodotti per la trasformazione (tools, processi e metodologie), Fresche garantisce una modernizzazione delle applicazioni di alta qualità.

Noi di Fresche comprendiamo che i nostri clienti hanno investito importanti risorse per adattare i loro IBM i in modo da soddisfare le richieste dei loro utenti. Vent'anni fa abbiamo fatto un significativo investimento per consentire ai nostri clienti di continuare ad utilizzare il loro personale IT e la loro tecnologia, integrandola con nuove soluzioni, incluso web, mobile, cloud e AI. I nostri clienti oggi possono sfruttare al meglio la loro tecnologia, riducendo gli sprechi di tempo, diminuendo i rischi e rendendo il processo di modernizzazione delle applicazioni affrontabile per ogni cliente IBM i.

Con oltre 500 dipendenti, distribuiti in tutto il mondo e un network di oltre 200 business partner, Fresche può garantire ai suoi clienti le soluzioni ottimali per rinnovarsi e raggiungere il successo.

Per maggiori informazioni sulla nostra azienda visita il sito web:  www.freschesolutions.com

Riguardo bigblue

bigblue è il branch office di BCD Italia specializzato nel mondo IBMi - AS400.

Siamo nati nel 2000 da un’idea da un’idea all’epoca visionaria dell’Ing. Alberto Bedin:

“realizzare innovativi sviluppi web, mobile e cloud su piattaforma IBMi affidandoli a giovani ingegneri informatici neolaureati privi di esperienza di RPG e di IBMi”.

Questo perché per l’Ing. Bedin IBMi è sempre stato un sistema perfetto per il web e cloud in quanto IBMi è:

  • Multitenant
  • Inattaccabile da virus
  • Sistema operativo proprietario ad oggetti
  • Database robusto e veloce

Tra i nostri progetti vi è la più grande utenza mondiale su IBMi 150.000 users, che ha come infrastruttura 2 IBMi in alta affidibilità e niente altro

Grazie ai Tool di BCD (oggi parte del gruppo Fresche) ogni progetto è stato un successo, a distanza di quasi 20 anni tutti i nostri clienti continuano ad investire su IBMi e sui nostri prodotti come piattaforma web e mobile con grande soddisfazione.

Con i Tools low-code di Fresche puoi

  1. trasformare velocemente le applicazioni IBM i esistenti in web e mobile,
  2. creare nuove applicazioni web  e mobile personalizzate
  3. integrarle con  CRM, BI, WorkFlow, Document management,

tutto rigorosamente su IBM i e con accesso nativo al DB2 400 anche level record.

Per maggiori informazioni su BCD Italia, visita www.bcditalia.it

Contattaci

La suite di X-Analysis include

  • X-Analysis Advisor
  • X-2E Analysis per CA 2E Synon,

una serie di soluzioni per IBMi che consentono di creare documentazione automatica delle applicazioni, di analizzarle e modernizzarle.  

Newlook e Presto automatizzano in modo facile il processo di trasformazione dei green screen in interfacce grafiche moderne che girano su qualsiasi device.

Websmart è la soluzione più recente per creare rapidamente applicazioni native Web su IBM i.

Come partner di Fresche, BCD Italia ha una solida posizione nel fornire soluzioni strategiche alla comunità IBM i in tutta Italia. Il suo continuo successo di BCD Italia l'ha reso il candidato migliore per diventare Master distributor in Italia:

  • BCD Italia collabora strettamente con Fresche e grazie alla profonda conoscenza dei suoi prodotti supporta e contribuisce a far crescere la comunità dei clienti in Italia.
  • Esperienza IBM i: BCD Italia può offrire ai suoi clienti di ottenere il massimo dalle soluzioni Fresche grazie alla propria profonda esperienza non solo per quanto riguarda IBM i ma anche in tutte le tecnologie associate, le integrazioni, la trasformazione digitale e l'evolversi dei bisogni di business.
  • BCD Italia ha dimostrato una grande capacità di sfruttare le soluzioni Fresche e ha dimostrato una grande abilità nel massimizzare il potere dei prodotti Fresche.

Jennifer Fisher,  vice presidente di Fresche, commenta che: “Fresche è entusiasta e onorata di avere BCD Italia come master distributor in Italia.  

BCD Italia ha dimostrato che ha come obiettivo primario soddisfare i desideri della comunità IBM i in Italia. Il loro continuo sforzo in questo senso ha generato un enorme successo e ha garantito al mercato italiano, che è uno dei più grandi del mondo, un livello impareggiabile di supporto. Grazie alla loro ampia offerta di prodotti, molti dei quali forniti da Fresche, possiamo essere certi che il mercato italiano sarà ben servito”.

Alberto Bedin, CEO di BCD Italia, ha detto che “BCD Italia è orgogliosa di questo riconoscimento e del ruolo che Fresche le ha assegnato. Sappiamo che Fresche ci ha scelto per i molti anni di collaborazione fra le nostre aziende, per la soddisfazione dimostrata dai nostri clienti, per il nostro entusiasmo riguardo i prodotti di Fresche e la nostra passione per l'IBM i. Siamo in questo mercato da 20 anni e il nostro business continua a crescere.”