Quando la maggior parte delle persone pensa che IBM i riferisca software di automazione (reporting senza carta), pensa solo a convertire e inviare via e-mail i report sui file di spool agli utenti.Anche se questa è una funzionalità preziosa, non è l'unico vantaggio che offre una soluzione di reporting senza carta.
Se possiedi già una soluzione di automazione dei rapporti come Catapult o stai pensando di acquistare una soluzione, ecco altri quattro modi (oltre ai rapporti via e-mail) in cui puoi sfruttare il software di reporting senza carta della tua organizzazione.
-
Compatibilità delle risposte alle richieste del sito web
-
Input di integrazione per i server di accompagnamento
- Combinazione con altre informazioni che risiedono su database esterni come server Microsoft SQL, per scopi di query e analisi.
- Esportazione di ordini di acquisto e informazioni sugli ordini nei sistemi di gestione del magazzino per la gestione delle scorte e l'elaborazione degli ordini.
- Caricamento in un sistema finanziario aziendale o in un server di business intelligence per reporting e analisi finanziari.
-
Segnala la distribuzione per l'analisi utente
- Pianifica automaticamente la conversione e la consegna all'interno del proprio software, senza dover acquistare o utilizzare software di pianificazione del lavoro separato.
- Combina più righe di report contenenti informazioni simili in un'unica riga del foglio di calcolo di Excel per l'ordinamento e l'analisi.
- Assicurarsi che numeri e testo si interrompano correttamente durante la conversione dei dati del report in un foglio di calcolo Excel.
- Pre-analisi dei dati, confronto di colonne e totali, ed evidenziazione di informazioni significative a colori per facilitare la localizzazione da parte del destinatario.
-
Fornire dati storici per il controllo, la ricerca e l'invio di rapporti persi
- Determinare quando sono stati consegnati report specifici e a chi sono stati consegnati.
- Tirando relazioni storiche per la ricerca e la revisione.
- Invio di rapporti per utenti che potrebbero non aver ricevuto un rapporto o aver perso / eliminato un rapporto inviato via email.