Salve! Posso darti maggiori informazioni
o rispondere a qualche domanda?
Come possiamo esserti utili?
Seleziona uno dei nostri esperti
Alberto Bedin
Supporto Commerciale
Sono online
Luisa Soranno
Supporto Commerciale
Sono online

Oggi puoi convertire una email o un SMS in una comunicazione certificata con pieno valore probatorio.

Fino a ieri le uniche comunicazioni con valore legale sono le raccomandate e le PEC

Ma oggi con l'esclusivo servizio Evi di Namirial (il colosso della digital certification) Puoi scegliere il canale di comunicazione (Email o SMS), allegare file, richiedere l'accettazione o il rifiuto del messaggio o la conferma di lettura.


Vuoi saperne di più ? lasciaci la tua email per essere ricontattato

 

 

scarica la brochure

@

i tuoi clienti , agenti, dipendenti, fornitori riceveranno in modo affidabile e certificato le tue comunicazioni e i tuoi documenti.

la traccia ed il contenuto vengono conservati con valore probatorio in giudizio.

il meccanismo è molto semplice invece di mandare un SMS ad un’email normale si manda un SME o email attraverso i servizi di Namirial  che traccia ogni passaggio fino alla consegna ed apertura e salva sia la traccia che contenuto blocca il tutto con un certificato, (con una raccomandata il contenuto non è certificato a meno che non sia in foglio che un costo doppio)

Viene utilizzato ad esempio per la consegna garantita e tracciabile delle fatture estero, la comunicazione di variazioni tariffarie, disdette o cambi di indirizzo, o di dati bancari o per la consegna delle condizioni generali di contratto.

Namirial (certification autority) certifica le prove generate tra mittente e destinatario, sigillando nel tempo i dati della comunicazione, effettuando il deposito notarile e la custodia online di tutte le prove generate nel tempo stabilito.

     

EviMail

envelope

EviSMS

EviNotice

Che cos'è?


Consiste nell'invio di una e-mail nella quale vengono certificati il contenuto, la tempistica e la consegna. Viene scritto e inviato attraverso la nostra piattaforma come in qualsiasi altro servizio di webmail, o attraverso l'integrazione con la nostra API. Il rinvio viene effettuato in modo trasparente e le prove sono conservate online e autenticate.

Che cos'è?


Consiste nell'invio di un SMS attraverso la piattaforma Evicertia, che ne certifica il contenuto e la consegna. È scritto e inviato attraverso la piattaforma stessa. Il rinvio avviene attestando in modo trasparente ciascuno degli eventi della comunicazione. Le prove generate sono conservate online e autenticate.
 

Che cos'è?


È l'invio affidabile tramite e-mail o SMS di un link di accesso al contenuto che si desidera comunicare. Il contenuto viene scritto e inviato tramite la nostra piattaforma o tramite servizi web. Il rinvio viene effettuato certificando in modo trasparente il contenuto e ciascuno degli eventi della comunicazione. Le prove generate sono conservate online e autenticate.
 

Cosa serve?


Consente di certificare l'invio del contenuto ad una o più ricevute ed ha valore probatorio in giudizio. Viene utilizzato per la consegna garantita e con tracciabilità della fattura, la comunicazione di variazioni tariffarie, certificati medici e cambi di indirizzo, oppure per la consegna delle condizioni generali di contratto.
 
 
 
 

Cosa serve?


Permette di garantire l' invio di un contenuto nella cella del destinatario, avente valore probatorio in sede giudiziaria. Può essere utilizzato per quanto segue: notifica di un cambiamento di condizioni/tariffe di energia, assicurazioni o qualsiasi altra compagnia, nonchè per l'invio di offerte promozionali vincolanti, conferma di citazioni in giudizio...
 
 
 

Cosa serve?


Permette di certificare l'invio di un contenuto a uno o più destinatari ed è una prova inconfutabile che tale invio è avvenuto. Inoltre, se c'è un riconoscimento che il contenuto è stato letto, ha valore di prova ai fini procedurali. Viene utilizzato per modifiche delle condizioni contrattuali, disdetta della copertura, documenti sanitari, buste paga, licenziamenti, reclami, citazioni in giudizio...
 
 
 

 

Cosi semplice che può essere spiegato in soli 3 passi!

1 - Configura la spedizione

Scegli come vuoi che vengano inviate le comunicazioni, per email o SMS.
Inserisci il nome e l''email o il numero di telefono del destinatario, il messaggio e se vuoi allegare uno o più documenti

2 - L'indirizzo riceve la comunicazione

In pochi secondi il messaggio sarà consegnato al destinatario attraverso il meccanismo di invio scelto

3 - Il destinatario apre il messaggio

Apri l'email o l'SMS dove puoi scaricare il documento allegato e leggere il contenuto del messaggio
Il mittente avrà tutti i documenti probatori del processo di comunicazione certificata che lo aiuteranno a risolvere questi problemi
Quando l'hai inviato, quando hai ricevuto il messaggio e quando l'hai aperto?

Features

Affidabile

proteggi le tue comunicazioni e ottieni il massimo valore probatorio.

Veloce

invio istantaneo delle comunicazioni e conoscenza immediata dello stato della spedizione

Economico

Elimina carta, personale e tempo. Da 5 a 20 volte più economico rispetto alla spedizione postale

Pratico

semplifica la preparazione e distribuzione

Ecologico

riduce consumo di carta

Automatizzabile

Tutto il processo può essere collegato a qualsiasi ERP via API e webservices

scarica la brochure

@