Salve! Posso darti maggiori informazioni
o rispondere a qualche domanda?
Come possiamo esserti utili?
Seleziona uno dei nostri esperti
Alberto Bedin
Supporto Commerciale
Sono online
Luisa Soranno
Supporto Commerciale
Sono online

bigblue fonda le proprie basi nella creazione di progetti documentali per aziende Enterprise come Luxottica, Diesel, Marzotto, BAXI, e molti altri ...

bigblue ha un grande esperienza nella gestione dei documenti che vengono vengono trattati in tutti i modi possibili:

  • Generazione su sistemi IBM i con stampa, PDF, distribuzione email
  • Estrazione dati dai documenti PDF
  • connettori portano in automatico i documenti indicizzati all'interno di ogni sistema di gestione documentale
  • bigblue DOC è totalmente integrato

Per informazioni ...

@

bigblue DOC è la gestione documentale realizzata da bigblue  in collaborazione con Namirial

fonde l'esperienza di sviluppo web di bigblue a quelle del colosso delle firme documentali per ottenere risultati di eccellenza.

è una piattaforma evoluta web e mobile responsive utilizzabile con qualsiasi device con migliaia di installazioni 

E' dotata di:

1. UX Web e mobile HTML5 responsive 
Questo consente al cliente di utilizzare qualsiasi device, PC, Mac, iPad, iPhone, tablet, tavolette di firma grafometrica senza limiti per creare efficienza e coinvolgere tutte le entità esterne (clienti, Agenti, Fornitori,) ricevendo e pubblicando documenti.

2. Full-Text veloce (simil google)
Un buon sistema di gestione dei documenti deve essere in grado di indicizzare totalmente ogni documento,

Analizza l’intero contenuto, ogni parola contenuta in quel documento è ricercabile.

Un sistema OCR analizza ed indicizza anche i documento formato immagine.

Questo permetterà  di trovare ogni documento semplicemente ricercando una più parole contenute all’interno, anche senza ricordarne il titolo.

Tale procedimento viene definito ricerca full-text 

3. Gestione delle email integata con Outlook e Gmail 
L'archiviazione delle email in modo ordinato assieme ai contratti oltre ad essere un obbligo di legge ed è anche una intelligente sistema per relazionarsi con clienti e fornitori.

4. API E WEBSERVICES per integrazione con CRM, ERP 
Integrabilità è un elemento fondamentale: il costo dell'integrazione può superare il costo dei prodotti di 9 volte meglio se è già integrato con alcuni

5. GESTIONE DEL WORKFLOW (aumento di efficienza di oltre 30%)
Somo molti i vantaggi di un worflow efficiente:

1. Riduzione degli errori
Il workflow management guida le attività quotidiane e fornisce le informazioni necessarie per svolgerle. Avendo quindi a disposizione tutte le informazioni di cui si ha bisogno, è evidente come vi sia una sensibile riduzione della possibilità di errore nello svolgimento delle proprie mansioni. 

2. Migliore vita lavorativa
L’ organizzazione delle attività in processi porta una serie di miglioramenti che rendono più qualitativa la  permanenza in ufficio. Partendo dall’eliminazione dei documenti cartacei, passando per la riduzione dello stress da mail, fino ad arrivare a semplificare le attività tramite l‘utilizzo di un unico cruscotto dove gestire tutti i task assegnati, si arriva ad ottenere una maggiore qualità della vita lavorativa. Affidare al sistema tutta una serie di operazioni, controlli e avvisi consente alle risorse aziendali di lavorare al meglio su quello che è effettivamente il loro compito.

3. Maggiore integrazione
Tipicamente lo svolgimento delle attività aziendali richiede l’utilizzo di più applicazioni differenti. Un sistema di gestione dei workflow può attingere ai dati provenienti da sistemi differenti ed integrarli mettendo tutte le informazioni a disposizione delle risorse aziendali. Non sarà quindi difficile reperire ed utilizzare dati provenienti da CRM, ERP, mail, IoT e molte altre fonti di informazione.

4. Maggiore produttività
Grazie all’utilizzo di un workflow management system le informazioni sono centralizzate e i processi automatizzati. Le risorse aziendali risparmiano il tempo  che avrebbero dovuto impiegare per inviare email e aggiornare le informazioni su tutti i stesatemi. Senza questi sprechi di tempo la produttività di ogni risorsa viene enormemente incrementata

5.  Riduzione dei costi
Come abbiamo visto i vantaggi derivanti dall’ utilizzo di un sistema di gestione dei flussi di lavoro sono molti. Buona parte di essi si concretizza nella riduzione dei costi da parte dell’azienda. L’eliminazione delle attività ridondanti, la riduzione degli sprechi, l’ottimizzare le procedure ed il conseguente risparmio di tempo da parte delle risorse consente di dedicarsi sono alle attività che portano valore all’azienda, riducendo così lo spreco di denaro.

6. Massima trasparenza
Con l’utilizzo di questo tipo di software i ruoli delle risorse all’interno di una determinata attività sono schematizzati in maniera chiara messi a sistema, il che permette di eliminare ogni tipo di equivoco. in aggiunta gli obiettivi sono ben definiti e soprattutto misurabili.

6. Connettori verso i principali ERP

Migliore controllo del processo – mediante la standardizzazione dei metodi di lavoro e la disponibilità di strumenti di verifica;
Flessibilità – il controllo del software sul processo di lavoro può essere programmato in base alle esigenze;

bigblue DOC è facilemente collegabile a qualsiasi gestionale su IBM (AS400)

Namirial mette a disposizione connettori per ogni gestionale disponibile sule mercato

7. Servizi integrati in outsorcing

  • Fatturazione elettronica
  • Conservazione sostitutiva
  • conservazione sostitutiva delle email
  • Tutte le Firme digitali disponibili per firma locale e remota
  • Grafometriche
  • FES 
  • FEA+OTP

 

 

 

Perchè scegliere bigblue® DOC

Bigblue DOC

Il documentale marchiato Namiral

Per informazioni ...

@