Salve! Posso darti maggiori informazioni
o rispondere a qualche domanda?
Come possiamo esserti utili?
Seleziona uno dei nostri esperti
Alberto Bedin
Supporto Commerciale
Sono online
Luisa Soranno
Supporto Commerciale
Sono online

La reimpostazione della password

è il servizio più richiesto al

personale dell'help desk.

Per informazioni ...

@

iResetMe è un utility basata su browser che consente agli utenti finali di eseguire la reimpostazione della password quando un profilo utente è disabilitato o una password viene dimenticata, liberando l'IT da una enorme mole di lavoro.

 

Utilizzando iResetMe, puoi consentire alla tua comunità di utenti di gestire in modo efficace la reimpostazione della password in autonomia.

 

Gli utenti da soli possono riattivare il proprio profilo utente se bloccato.

 

Una volta che un utente è stato registrato, deve passare attraverso un processo di attivazione personale, utilizzando il proprio browser, che porrà una serie di domande personali e registrerà le sue risposte.

 

Utilizzando iResetMe, puoi anche sincronizzare le password del profilo utente su più partizioni o più sistemi. 

 

Utilizzando questa funzione, è possibile ospitare un singolo server HTTP ottenendo quindi l'aggiornamento delle password del profilo utente in più punti.

 

Features

Attivazione autonoma dell''utente

Una volta registrato l''utente completa l''attivazione in autonomia

Funzione di notifica tramite mail

La richiesta di modifica e ogni cambiamento del profilo vengono notificati via mail all''utente

Multilingua

Gestisce più lingue anche a livello di singolo utente

Sincronizzazione delle password

Permette di sincronizzare le password del profilo utente su più partizioni o più sistemi

Prodotti associati

TG Security by FRESCHE

la suite di prodotti integrati e modulari nativa IBMi(AS400)

Approfondisci

Testimonials

- Utilizzatori del prodotto dal 2014 -

Trevor Seeney, IBM i Software Developer:

"Ho cambiato la mia password la scorsa notte e questa mattina non la ricodavo più! Allora ho usato iResetme ed ha funzionato perfettamente!"

 

- Utilizzatori del prodotto dal 2009 -

Donna McDole, IT manager:

"Il prodotto funziona perfettamente, erano anni che volevamo implementare qualcosa di simile!"

Per informazioni ...

@